L’edizione 2014 del Festival lirico all’Arena di Verona, il palcoscenico all’aperto più grande al mondo, va dal 20 giugno al 7 settembre e comprende 54 appuntamenti con 6 titoli d’Opera e 3 serate d’eccezione.
I grandi nomi del panorama lirico internazionale molto amati dal pubblico dell’Arena si esibiranno, guidati da celebri direttori d’orchestra e registi di fama mondiale, negli immortali titoli verdiani Un ballo in maschera e Aida, proposta in due diversi allestimenti, Turandot e Madama Butterfly di Puccini, Carmen di Bizet e Roméo et Juliette di Gounod, senza contare le tre serate imperdibili: Plácido Domingo canta Verdi, Roberto Bolle and Friends e Carmina Burana.
Il 20 giugno alle ore 21.00 inaugura il Festival 2014 il nuovo allestimento dell’opera verdiana Un ballo in maschera.
Per abbinare piacevolmente vacanza e cultura, prenotate il vostro soggiorno sul lago di Garda, a pochi chilometri dall’Arena di Verona, con collegamenti serali con autobus di linea con partenza 30 minuti dopo il termine dell’opera e fermate nelle principali località lacustri tra Peschiera e Malcesine. Un’occasione da non perdere.
Ulteriori informazioni sui siti www.arena.it e www.atv.verona.it